giovedì 13 luglio 2017

Revive

♥ DETTAGLI
Titolo: Revive
Conosciuto anche come: Chong Sheng Zhi Ming Liu Ju Xing; The Reborn of Super Star; Reincarnation of The Super Star
Titolo Originale: 重生之名流巨星
Genere: Drammatico, Giallo, Romantico
Episodi: 16
Anno: 2016
Trasmesso: dal 24 marzo al 12 maggio 2016
Piattaforma Online: iQiyi
Lingua: Cinese
Paese: Cina 

♥ CAST
Ma Ke: Du Yun Xiu
Xu Joe: Feng Jing
Zhang Viann: Liu Yi
Han Chae Young: Lin Xuan
Gao Jiang: Li Rui
Kulrattanarak Nawat: Xie Yi
Gao Hai: Li Chen
Tian Jenson: Yuan Yu
Zheng Ye Cheng: Li Xiao
Yang Shuo
Maria Grazia Cucinotta (cameo)

♥ TRAMA (a cura di Shandro)
Revive è un drama cinese realizzato con un altissimo budget, che vede la partecipazione di attori non solo cinesi, ma anche coreani, taiwanesi, thailandesi e... italiani xD (praticamente mancano solo attori giapponesi xDDDDD) e che ha come tema principale quello della vendetta.
Tutto ha inizio con un incidente d'auto, con uno scontro praticamente mortale che vede coinvolti Du Fei e Mu Zi Che. Il primo viene portato in ospedale in gravissime condizioni; per il secondo, purtroppo, non c'è niente da fare. Questa tragedia, però, non è stata uno sgradevole scherzo del destino, bensì... tutto è stato organizzato per far "sparire dalle scene" Du Fei. 
Utilizzo consapevolmente "sparire dalle scene" per richiamare il mondo in cui è ambientato Revive, ovvero il mondo dello spettacolo, più precisamente quello riguardante la recitazione.
Tornando alla trama, Du Fei si risveglia in ospedale con una spiacevolissima sorpresa: è stato sottoposto a chirurgia plastica e ora il suo volto è quello dell'ormai defunto Mu Zi Che. Gli viene spiegato che l'incidente è stato causato dal suo migliore amico, Xie Yi, e che col cambio di volto potrà vendicarsi indisturbato. Gli viene anche fatto notare che, essendo un attore, non avrà alcuna difficoltà a immedesimarsi nei panni del suo nuovo "personaggio", questa volta "in forma definitiva".
Du Fei è quindi costretto suo malgrado ad accettare quel diabolico piano di vendetta e arriva così all'ESE, per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma non tutto è così semplice come può sembrare, tanti sono gli ostacoli che il nostro protagonista dovrà affrontare per non far scoprire a nessuno la verità...
Feng Jing ha creato l'ESE con l'amico Li Riu e si occupa di scegliere e formare gli attori per la sua compagnia. 
Sin dal principio, diventa protettivo nei confronti di Zi Che che sceglierà come nome d'arte Yun Xiu, il vero nome di Du Fei. Tra i due si instaura un rapporto di complicità e fiducia reciproca, si sostengono sempre nei momenti più duri e... vedremo tantissime scene bromance, tanto che nella tua mente non possono fare a meno che venire pensieri del tipo "Baciatevi e fatela finita!", oppure "Quello sguardo non me la racconta giusta!" o ancora "Secondo me è geloso!".
Nonostante la novel da cui è tratto Revive sia Boys' love, così non sarà per il drama, che si fermerà al semplice rapporto bromance tra Yun Xiu e Feng Jing (anche se un abbraccio fin troppo intimo in uno degli episodi finali farà pensare a tutt'altro XD).
Xie Yi è il migliore amico di Du Fei, colui che ha orchestrato la sua uscita di scena. Tramite flashback, vediamo come il primo abbia sempre sfruttato il secondo per i suoi fini, facendosi aiutare anche nelle situazioni più scandalose.
Quando conosce Yun Xiu, però, entra in crisi, in quanto il ragazzo gli ricorda costantemente il suo "defunto" migliore amico. 
La fama e l'Award come "migliore attore" valgono davvero tutto quello che ha fatto per disfarsi di Du Fei? E ora che inizia a sospettare la verità, ovvero che dietro al volto di Yun Xiu si cela proprio quello di Du Fei, il senso di colpa si fa vivo... oppure è solo la paura di perdere tutto ciò che ha "conquistato"? Ovviamente ha tutte le intenzioni di scoprire la verità e, se necessario, far uscire di scena nuovamente il ragazzo...
Lin Xuan, invece, è la migliore amica di Du Fei, anche lei attrice ormai famosa. Soffre di problemi di stomaco e ritiene Xie Yi responsabile della morte di Du Fei. Dal canto suo, la ragazza non si dà pace per la sua scomparsa, ha perso completamente la voglia di vivere. L'incontro con Yun Xiu, però, cambierà presto le carte in tavola: come Xie Yi, il ragazzo le ricorda tantissimo Du Fei... lo sguardo, il carattere... 
Un altro personaggio femminile molto importante è Liu Yi, idol di successo e amica da parecchi anni del vero Mu Zi Che. La ragazza e Yun Xiu si incontrano sul set di un drama e, dal quel momento, le loro vite "torneranno" a intrecciarsi (torneranno nel caso di lei xD).
Particolare degno di nota, nel tempo libero la ragazza è una stilista e...
questo particolare farà entrare in scena il personaggio interpretato da un volto mooooolto noto a noi pubblico italiano xD Sto parlando di Maria Grazie Cucinotta (che io personalmente ho visto solo ne Il Bello delle Donne 2 e ne Il Quarto Re e devo ammettere che non mi era affatto dispiaciuta, nonostante in giro ne abbia lette tantissime sul suo conto xD). 
Dato che compare spesso nelle immagini promozionali, pensavo avesse un ruolo importante (altri personaggi degni di nota sono assenti), invece... ha un semplice cameo nel quinto episodio e parla rigorosamente in inglese u___u La sua partecipazione in Revive, comunque, non è casuale... la sua è una delle case di produzione che ha sponsorizzato il drama e io trovo simpatico il fatto che abbia voluto apparire in Cina ** Sì, il suo cameo non mi è per niente dispiaciuto, anzi... xD
In conclusione, se amate la vendetta o semplicemente il mondo dello spettacolo, questo è il drama che fa per voi xD
L'unica stonatura, forse, è il doppiaggio... A volte sembra che non sappiano cosa sia il sincronismo articolatorio xD
Ma, a parte questo, anche se sono di parte, è un drama consigliatissimo! *-*





(Scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama/MV).

U & I ☏ risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram!

51 commenti:

  1. Kyaaaaaa, corro a chiedere. Lo aspettavo tantissimo questo <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto.
      Abbiamo tanto di cui parlare.

      (Sì, è una minaccia xDDDDDDDDDDD)

      Elimina
    2. Non mi preoccupano le tue minacce u.u farai bene a prenderti le tue responsabilità ed essere tu quello preparato :D

      Elimina
    3. Ciao Marianna!!
      Bene bene,spero ti piaccia*-*
      Facci sapere^^

      Elimina
  2. Grazieee :) Sarà il mio prossimo Drama!! Un forte abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti aspettiamo per i commenti;)

      Elimina
    2. Ciao Harin, facci sapere cosa ne pensi ci teniamo!

      Elimina
  3. Ho appena finito il drama sinceramente? È entrato a pieno titolo nella lista dei miei trip mentali >.< (I finali così mi uccidono) Che dire uno dei primi drama che è riuscito a farsi maratonare (sono l'incarnazione della pigrizia ^-^;) bravissimi gli attori ho amato tantissimo la scena dove xie yi e yun xiu recitano insieme lo sguardo di yun xiu era così feroce che ha fatto tremare anche me <3 e naturalmente il "raccattaggio" di feng jing sono la sola che ci ha visto una dichiarazione nelle parole di yun xiu!? E che dire di liu yi ammiro il suo carattere "folle"...ok meglio che vada o finirò per friggere l'unico neurone rimasto attivo a quest'ora @_@ (si diamo la colpa all'ora u.u) a presto ✋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che leggo, ti è piaciuto davvero tanto. *_*
      Se nonostante la pigrizia, te lo sei maratonato in così poco tempo, deve aver fatto proprio colpo!
      Ahahahah questi finali che ci mandano in tilt andrebbero aboliti u.u
      Al prossimo drama! :)

      Elimina
    2. Ciao!
      Oh che bello,vedo che ti è piaciuto tanto*-*
      Ahahah la pigrizia ... tasto dolenteXD
      Credo proprio che quella sia stata una dichiarazioneu_u
      Il finale...prepara ad un ritorno, se mai ci sarà u_u
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao, Adnaxur!
      Sono felice che "Revive" ti sia piaciuto così tanto perché anche io provo la stessa cosa *__* (anche se avrei preferito non finisse con un cliffhanger del genere... Io voglio risposte... risposte che forse non avrò mai purtroppo T.T)
      Concordo con te anche sulla bravura degli attori, mi sono piaciuti così tanto che, quando ho scoperto che gli attori che interpretano Yun Xiu e Liu Yi recitano insieme in uno storico di 78 episodi, l'ho messo subito in lista (e attendo la fine dei sub ita per maratonarlo *-*)
      Anche io ci ho visto una dichiarazione ç.ç Spesso e volentieri quei due mi hanno fatto battere il cuore... ç.ç Speravo tanto in qualcosa di più, però quell'abbraccio... quell'abbraccio vale tutto il drama xD
      A presto ♥

      Elimina
    4. In effetti la storia è stata decisamente intricata, io ci ho messo un po' per capire in realtà cosa stava succedendo x°D

      Elimina
  4. Innanzitutto, anche una volta, grazieeee <3 Avevo perso le speranze che qualche gruppo lo traducesse, per cui quando mi è giunta voce che lo avevate prenotato sono stata felicissima e impaziente, qualcuno qui sa quanto xD.

    Un ringraziamento speciale a Ale che è sempre alla ricerca di bl per la sua e nostra gioia T^T Nulla da togliere al resto dello staff e generi u.u
    Mi è piaciuto molto l'effetto che avete usato per differenziare i ricordi** Anche se, ok, uno ci può arrivare, ma a me personalmente piace quando i pensieri sono messi in maniera diversa,come applicato ai manga amo quando vengono differenziati usando il grigio u.u
    Come sempre complimenti anche per la scheda u.u non c'è nulla che lasciate al caso u.u avevo rimosso che il cast era internazionale :o Anche se ricordavo la presenza della Cucinotta u.u mi chiedo cos'era tutto quello shock dettato dalla sua presenza nel drama :o a parte che, come fa notate Ale, la sua presenza è talmente minima che a stento realizzi chi sia. Ma poi non era così male :o

    E ora passiamo al drama vero e proprio u.u il mio personaggio preferito, nulla da togliere al protagonista, ma è Feng Jing, anche se con il protagonista se la batte bene u.u(<------questo lo avevo scritto durante la visione, nel frattempo mi sono innamorata sempre più del protagonista xD)

    Il sapere che è tratto da una novel Yaoi è triste >-< ovviamente la tristezza prende base dal fatto che il drama è stato trasformato in semplice bromance, ma poiché adoro anche il bromance non sono scontenta del tutto u.u mi spiace solo passare dallo yaoi al bromance, ma vabbeh, me ne sono fatta una ragione u.u anche perché finché non leggi la novel non puoi sentirti male in pieno se il drama è fatto bene u.u e a parte il doppiaggio un po' così,

    il resto è fatto bene per me u.u (<-----Anche questo lo avevo scritto prima di finirlo u.u partendo dal presupposto che non ho letto la novel, amo la versione etero u.u)
    Essendo consapevole del fatto su citato, avrei creduto che i personaggi femminili mi sarebbero state antipatiche per partito preso... invece devo dire che entrambe avevano i loro punti positivi**
    Di Lin Xuan mi piace la sua scaltrezza, il suo inquadrare le persone e capire i loro scopi. Infatti lei aveva capito che il protagonista si stava facendo sfruttare da Xie Yi. Mi chiedo se nel romanzo il protagonista non stesse con lui prima della "morte" :/ solo così mi tornerebbero le cose xD ma vabbeh, questo non ci è dato sapere per adesso xD speriamo in futuro di poter leggere anche il romanzo u.u
    Torniamo a noi xD Dicevo... Lin Xuan mi piace u.u e mi piace anche il suo senso di protezione nei confronti del gentile, ingenuo e credulone Du Fei. (Tra i 4 nomi che ha preferisco chiamarlo Du Fei xD è più facile e mi piace di più per cui fatevene una ragione xD).
    Liu Yi invece non so perché mi piace xD mi trasmette simpatia xD anche se è un tipo chiassoso e insistente è comunque simpatica, mi fanno morire i suoi comportamenti xD poi quando parla con la papera.... ahahahah Tra l'altro dopo lui/lei, non potrò più vedere Yo di 2 moon con gli stessi occhi >.< ora lo associerò per sempre al papero xD

    Una delle cose più divertenti del drama? Facile u.u I battibecchi tra Liu Yi e Feng Jing lol ti fanno sbellicare xD sono decisamenrte rivali in amore lol Tra loro c'è un'evidente gelosia u.u mi piacerebbe sapere se nella novel è lo stesso xD (ok, ho rotto con la novel, vero? È solo che sono curiosa u.u)

    Da quando ho conosciuto l'anime e poi il manga di Skip Beat, il mondo della recitazione ha iniziato ad affascinarmi molto, per cui, al di là del bromance o yaoi che sia, sarei stata lo stesso interessata a questo drama per il tema principale(a parte la vendetta xD), e devo dire che non mi ha delusa u.u

    La parte della riabilitazione dopo l'incidente sul set sono state le più tenere *^* Ed è lì che secondo me nel romanzo si innamorano T^T si percepisce un cambio di sentimenti u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale:
      Sono abituata ai finali aperti(mi perseguitano -_-)... ma questo... penso che questo drama batta tutti i finali aperti visti fin'ora :o cioe, non solo c'erano già cose in sospeso, e vabbeh... visto e considerato che lui ha accantonato la vendetta potevi mentire a te stessa e dirti, ok, una sorta di fine ce l'ha.
      Mi lamento sempre che gli autori non solo mi dicano che una persona è spacciata, ma ci tengono a mostrarmi la scena della morte, per cui oh, il fatto che lei sia sparita l'ho visto come un segno positivo "almeno mi hanno risparmiato di vederla, posso sognare che sia via per altri 10 anni u.u"(ho pensato, anche se odio le cose in sospeso).
      E fin qui tutto ok, diciamo ero ancora metà contenta e metà no. Ma poi??? Non contenti ti piazzano la scena post ending e... che vuol dire? :o La "mamma" ha scoperto tutto e vuole aiutarlo combattendo al suo posto? La "mamma" sapeva tutto? Quella scena riaccende anche una domanda che mi ero posta e poi accontonata... Il pilota è morto per caso? Lo hanno ucciso? Cosa è successo a lui? O.o Quando lui scopre che i freni non gli funzionano il pilota aveva già avuto l'incidente. È una coincidenza? Chi è che guida la macchina dove c'è la madre alla fine? E se la madre non era buona? Alla fine non andava d'accordo con il figlio pilota, per quel che ne sappiamo magari non è buona chissà @.@ E un'altro domanda... chi è che ha arrestato il manager di Xie Yi e perchè?

      Una cosa che ho apprezzato, anche se una parte di me, una parte molto estesa, avrebbe voluto la vendetta atroce, una piccola parte di me è contenta che per una volta il protagonista al posto di farsi mangiare vivo dalla sete di vendetta, si sia fermato in tempo e abbia apprezzato ciò che aveva e per tanto deciso che era ora di dare un taglio a tutto, perché le cose importanti erano altre T^T

      Elimina
    2. Ciao Mary!
      Grazie a te per i complimenti che ci fai e per essere la nostra più fedele sostenitrice^_^
      Sono contenta che lo aspettavi*-*
      Che dire,quando uscì,mi incuriosì molto ma quando ho cominciato a vedere il primo episodio sono rimasta di sassoO_O
      La trama non mi sembrava così, infatti sono proprio andata a controllare per capire se fosse la mia testa, ormai persa in qualche meandro dramoso, o erano loro ad aver cambiato XD Con mio sommo dispiacere ho scoperto che hanno fatto un bel po' di cambiamentiç_ç

      Infatti la presenza delle Cucinotta sembrava chissà cosa, c'è anche nei poster mentre in realtà ha solo due scene in un episodioO_O

      Da quello che ho capito,la storia doveva partire con lo scandalo tra Du Fei e Xie Yin che erano una coppia. Qui invece sono solo amici strettiO_o
      E Du Fei doveva reincarnarsi, non cambiare volto -.- Bah non capisco il perchéO_o
      Ahahah i dialoghi con la paperaX°°°D Troppo carini:)

      Infatti più o meno una conclusione ce l'aveva questo drama fino alla scena della madre in autoO_O Qui ci fanno tornare in mente i vari interrogativi che ne corso della storia non hanno avuto una spiegazione*-* Chissà però se una risposta ce l'avremo mai u_u

      Elimina
    3. Eccomi, cara XD

      Ahahahah, grazie mille per i complimenti xD Per me è sempre un piacere andare alla ricerca di nuove proposte *-* E con "Revive", anche se mi ha fatto dannare, direi che ne è valsa la pena... più che altro perché non conosco la vera storia, o penso che avrei storto il naso come con "Death Note"... -.-'
      Ora che Kat ha detto che tutto è successo per uno scandalo gay, sono ancora più invogliato a leggere la novel *-* Odio leggere al PC, ma penso, in questo caso, di poter fare un eccezione perché credo proprio che ne varrà la pena xD E sono contento che anche tu la pensi così, anche se arrivi a un certo punto a pensare "ma mi state prendendo in giro?" *riferimenti ad abbracci fin troppo intimi puramente casuali* Va bene tutto, ma dubito che due ragazzi eterosessuali possano mai darsi un abbraccio così intimo nella realtà o.O Poi potete anche smentirtmi eh xD

      Per quanto riguarda la Cucinotta, neanch'io capisco tutto lo scalpore.... Anzi, l'ho trovata una cosa simpatica... Alla fine ha sponsorizzato il drama, quindi perché non comparire in video? *-*
      Sui personaggi femminili la penso esattamente come te, ho adorato entrambe le protagoniste: Lin Xuan (escludendo il doppiaggio che preferirei dimenticare xD) mi ha straziato il cuore per il suo lutto, quando era alla ricerca di risposte dato che tutto portava a Du Fei... ç_ç Liu Yi, invece, a primo impatto potrebbe stare antipatica, ma è un personaggio troppo frizzante (anche se ha problemi con la famiglia ç_ç)... Poi la papera *_* Quanto ho adorato questa cosa! Sarà che io amo gli animali, ma il fatto che abbia voluto allevarla... Boh, l'ho trovato un gesto davvero adorabile! *-* Poi era bellissima e tenerissima ahahahah E lo sguardo incredulo del protagonista? Come per dire... questa è pazza... Fantastico ahahahah! La parte dei battibecchi è stata sicuramente una delle parti migliori del drama xD Cioè, quanta gelosia in poche battute? xD Si vedeva che Feng Jing era gelosissimo ç_ç

      Per quanto riguarda il finale... Io stenderei un velo pietoso! Avrei tanto voluto vedere Xie Yin scoprire la verità, sicuramente avrebbe fatto qualcosa >.< E sarebbe stata una parte veramente figa secondo me ç_ç
      Poi vorrei anche capire che cavolo è successo a Lin Xuan... Okay, stai male... Okay sei incinta... Okay smetti le cure... Ma cos'hai esattamente? XDDDDDDDDDDDD
      E poi la madre... La madre! Certo, si prendeva un po' troppe vacanze xD Ma non possono buttare una pietra del genere e poi "fine"... ç_ç Per carità, sono abituato a telefilm cancellati con cliffhanger degni di questo nome, ma non pensato che pure in Cina fosse così ç_ç (Ricordo dei commenti per "V Love" in cui si diceva che non concludeva niente... E in questo caso si parla di ben 40 episodi o.O)

      Purtroppo non credo che vedremo mai una seconda serie ç_ç A parte la questione economica, la Cina in questo periodo fa veramente paura, tra censura e cose varie, pure con la Corea se la sta prendendo... ç_ç E dire che anche loro fanno produzioni meritevoli, come "Revive" nella sua versione etero o "Yandai", di una dolcezza infinita ç_ç E mi era piaciuto molto anche "Young Detective Dee" con Kim Bum *-*

      PS E ora buttiamoci nel mondo di Skip Beat u.u

      Elimina
  5. scusate per non averlo commentato . lo visto ed in certi momenti ti prende veramente anchio penso che non faranno una seconda serie . ho visto la ciccinotta in una piccola parte e non era male e ho capito perche la avevo vista in emigratis in cina, stava girando il drama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, Antonio!
      Come si dice... meglio tardi che mai xD
      Comunque sì, il cameo della Cucinotta è stato davvero simpatico, l'ho apprezzato tantissimo *-* Anche se pensavo che avesse una parte più importante xD
      Comunque sono felice che in certi momenti ti abbia preso tanto :)

      Elimina
    2. C'è una spiegazione per ogni cosa, anche per la presenza della Cucinotta xD
      Eh sì, molto probabilmente la seconda serie non si farà >.<

      Elimina
    3. Eh sì,non credo ci sarà una seconda serie-.- Peccato visto il finale aperto u_u
      Mi aspettavo di più dalla CucinottaXD Vista sulla locandina immaginavo un ruolo importante,invece... Va beh pazienzaXD

      Elimina
    4. Nemmeno io credo che una seconda serie sarà fattibile.
      La Cucinotta nazionale alla fine ha scelto l'estero.
      Spesso i nostri artisti sono più apprezzati fuori dalle mura domestiche.

      Elimina
  6. Eccomi ragazzi! Finalmente ce l'ho fatta, ho finito di vedere Revive! Scusate la lentezza, ma gli impegni sono stati tanti. Cmq passiamo a cuttigghi e commenti. Avevo sentito molto parlare di questo Revive, sia della novel sia della serie e forse saranno state le mie aspettative troppo alte, ma sinceramente questo drama a me non è piaciuto per niente (scusate, non mi uccidete!) Ma alto budget per cosa? Perchè andavano in giro in ferrari? Per carità, bel cast, molto vario (tralasciando la Cucinotta XD che anzi ha recitato forse meglio in inglese che in italiano ahahaha, che sono cattiva). La storia non mi ha preso, non mi ha emozionata, non avevo voglia di spararmi tutta la serie in un giorno come faccio di solito, ma ovviamente non lascio quasi mai un drama a metà, anche se non mi prende devo cmq finirlo (tranne per the starry night the starry sea...troppo osceno, non ce l'ho fatta a continuarlo XD) Le uniche parti che ho trovato gradevoli sono stati i piccoli sketch con Liu Yi. Ho adorato sia l'attrice che il personaggio interpretato, la migliore in tutto il drama. Simpatica, empatica, spinosa ma delicata allo stesso tempo, coraggiosa...la mia eroina. Guarderei un seguito, se mai ci sarà, solo per lei. Tutti gli intrighi, i tradimenti(che furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola poteva salvare il mondo...sembra l'intro di Xena XD ahahah sono fusa), tutta questa storia di tentato omicidio e scambio di persona solo per un award, boh...non mi hanno appassionata u_u Detto ciò, io vi ringrazio sempre per l'impegno che mettete nei vostri lavori <3 continuate a renderci felici <3
    vostra fedele marta_lunatica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Marta!

      Mi spiace tanto che "Revive" non ti sia piaciuto. Anche se la serie è stata purtroppo "eterizzata", a me è piaciuta molto xD Amo le storie di vendetta u__u
      Comunque sì, Liu Yi è veramente un bel personaggio e i suoi siparietti con Yung Xiu e Feng Jing sono fantastici xD
      A me è piaciuto tanto anche il protagonista, a tal punto che ho messo in lista anche uno storico cinese in 78 episodi e la sua partner è... Liu Yi xD

      Elimina
    2. Ciao Marta!
      Parlavamo di te con Ale proprio ieri, dicendo che era strano che ancora non eri passata.
      Entrambi abbiamo pensato che il drama non ti era piaciuto, siamo onesti x°°°°D
      Non ti linciamo di certo per avere un'opinione diversa dalla massa, ci mancherebbe altro.
      Dove sarebbe altrimenti il bello del "confronto"?

      Elimina
    3. Sho-jem scusami, scusatemi tutti. Non ho molto tempo libero d'estate,quindi è passato un po di tempo da quando ho chiesto il progetto a quando l'ho potuto vedere,ma appena finito sono corsa a commentare. Non vi preoccupate, ogni drama che richiedo avrà sempre un mio commento, che mi sia piaciuto o meno ;) altrimenti, come dici tu, dove sarebbe il bello del confronto? Grazie :*

      Elimina
  7. Mmh...potrei prenderlo in considerazione se c'è Liu Yi. Mi dispiace che non mi abbia preso,vado controcorrente perché vedo che è piaciuto un po a tutti. Basta che non mi uccidete! XD non possono piacermi tutti! Ahaha Grazie cmq, apprezzo sempre i vostri lavori ben fatti.

    RispondiElimina
  8. Lella Bottinelli15 settembre 2017 04:47

    Ciao.. un consiglio sono all'8 puntata di questo drama trascinando trascinando sono arrivata qua. non so se andare avanti o no ...
    Grazie per il lavoro che fate i vostri lavori sono sempre fatti meravigliosamente. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella,
      prova a concluderlo, può darsi che qualche colpo di scena ti faccia rivalutare la storia ^_^

      Elimina
    2. Ciao Lella,
      le visioni sono molto soggettive, magari prova ad arrivare alla fine, potresti anche cambiare idea! :)

      Elimina
    3. Ciao, Lella!
      Mh, se per te la visione è una tortura, droppalo... Altrimenti prova ad andare avanti, secondo me ne vale la pena :)

      Elimina
    4. Ciao Lella!
      Io di solito non droppo nulla,quindi anche se con più tempo li porto sempre a termine:) Spero sempre che una svolta potrebbe avvenire*-*
      Non si sa maiXD

      Elimina
  9. ciao, devo dire che a fatto fatica a finirlo ci ho messo molto, non mi ha preso molto, la storia in se era anche carina, devo dire che la canzoni invece sono stupende
    comunque grazie per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca,
      mi dispiace che hai fatto fatica per vederlo ._.
      Grazie a te per avergli fato comunque una chance!

      Elimina
    2. Ciao, Luca!
      La cosa dispiace anche a me!
      Revive, effettivamente, non è un drama semplice, anzi... è veramente complicato, pieno di trame e sottotrame xD
      Grazie a te per averlo seguito fino alla fine :)

      Elimina
    3. Ciao Luca!
      Succede purtroppo-.- Se non scatta la scintilla c'è poco da fare u_u
      Grazie a te per averlo seguito^^

      Elimina
  10. sono rosa certo e ke con tutti sti commenti non mi viene molta voglia di vederlo i drama ke non sai come finisceo ke devi dare tu una possibile fine non mi atraiono
    pero la curiosita e forte percio lo metto il lista gz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!
      Magari a te fa un altro effetto :) le visioni sono molto soggettive e non a tutti lasciano le stesse sensazioni!
      Prova a dargli un'opportunità!

      Elimina
    2. Ciao, Rosa!
      Guarda, per i drama senza una chiusura alla fine è una cosa soggettiva... Io sono un telefilm dipendente, quindi adoro il genere e se la trama mi ispira particolarmente, do comunque una possibilità... Per farti un esempio, anni fa mi son visto una serie thriller cancellata dopo una stagione che non svelava neanche l'assassino (c'erano state comunque delle dichiarazioni, neanche tanto certe, sulla sua identità xD) oppure, più recentemente, "Time After Time", anche lui senza finale. Altre volte, quando la trama non mi convince, magari evito proprio xD
      Quindi vedi tu, se effettivamente "Revive" ti mette curiosità, la trama t'intriga... io ti consiglierei di vederlo, perché, dal mio punto di vista, vale la pena u__u Il cast mi è piaciuto molto, la trama parla di vendetta e mondo dello spettacolo, ci sono siparietti divertenti tra i vari personaggi xD

      Elimina
    3. Ciao Rosa!
      Se ti è venuta curiosità penso dovresti vederlo*-*
      Io di solito faccio così^^ Se leggo commenti negativi ma sono curiosa lo vedo lo stesso, così mi faccio un'idea con i miei occhi, dato che le visioni sono soggettive:)

      Elimina
  11. lella Bottinelli18 settembre 2017 04:13

    Ciao Grazie per i consigli ci riprovo a concluderlo, di solito li concludo sempre ma questo non so ,ma gli daro' un' altra possibilita' a presto

    RispondiElimina
  12. lella Bottinelli25 settembre 2017 07:55

    Ciao finalmente l'ho finito e' stata una agonia (Parere personale).Ma qualcosa di questo drama l'ho salvato la bella paperella e i battibecchi tra Feng Jing e Lui Yi mi hanno fatto ridere carini loro. Il resto il nulla finale troppo frettoloso, mi sono posta mille domande.Ma perche' finirlo cosi....
    Vi ringrazio ancora una volta x il lavoro che fare,adesso vi mando una mail ho visto un progetto che mi interessa a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella!
      Mi dispiace che non ti sia piaciuto, spesso capita anche a me di metterci tanto tempo a finire un drama, proprio perché è difficile da "digerire"! Anzi, ultimamente, nemmeno riesco a finirli. XD
      Prego, grazie a te! ♥

      Elimina
    2. Ciao, Lella!
      Mi spiace che Revive non ti sia piaciuto... In effetti è un drama particolare, non è la solita storia d'amore, anzi... xD
      Lo hanno finito in quel modo probabilmente perché pensavano di realizzare una seconda stagione :/ (fa molto USA xDDDDD) Purtroppo, però, credo che non ci sarà ç_ç A meno di sorprese in futuro xD

      Ti aspettiamo negli altri progetti *-*

      Elimina
    3. Ciao Lella!
      Purtroppo succedeç_ç
      In effetti il finale è stato un po' lasciato li,forse nella speranza di una nuova stagione>.<
      Comunque scene carine le ha*-*
      Grazie a te per essere passata^^
      A presto!

      Elimina
  13. Ciao!
    Ho appena finito di vedere questo drama e mi è piaciuto tanto,molto,insomma tutto... tranne... forse... il finale...(odio rimanere con i dubbi!?!?!).
    Gli attori li ho trovati tutti bravissimi e molto espressivi. Ho amato molto i vari personaggi specialmente il protagonista. L'unica pecca (oltre al finale ovviamente!) e che se fosse stato un BL come la novel da cui è tratto, probabilmente mi sarebbe piaciuto ancora di più!! XDXDXD
    Grazie mille per averlo tradotto!
    Al prossimo progetto!
    Aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria!
      I finali... ahi ahi... che tasto dolente. ç_ç
      Purtroppo vanno per la maggiore quelli aperti, fonte di mille dubbi. Una cattiveria, a parere mio.
      Sembra che la censura abbia fatto da padrona in questo drama ed hanno tolto ogni riferimento al BL!
      Prego♥

      Elimina
    2. Ciao Aria!!
      Ehhh purtroppo il finale ci ha lasciato con l'amaro in bocca >.<
      Anche io odio finali non finali,preferisco un brutto finale, al non averlo proprio u_u
      Un peccato che la censura abbia fatto uno scempio, sicuramente se la storia fosse rimasta quella del libro,avremmo apprezzato di più-.-
      Comunque è un drama piacevole da vedere:)
      Prego,a presto^^

      Elimina
    3. Ciao, Aria!
      Che bello, un commento positivo ç__ç *si commuove*
      Nonostante la storia originale sia stata stravolta, anche a me è piaciuto tantissimo Revive *_* Certo, col BL sarebbe stato ancora meglio xDDDDDD Ma fingiamo di non essere a conoscenza della cosa u.u xDDDDDDDDDD
      Per quanto riguarda il finale, sarebbe stato perfetto nel caso fosse stata confermata una seconda stagione... ma così... non ci sono notizie in merito a un sequel e boh, sono triste per questo ç_ç Perché secondo me la seconda stagione sarebbe stata ancora più bella ç_ç
      Concordo anche sugli attori, mi sono piaciuti tutti e... Ma Ke... Ma Ke *_* Per quel posso, vorrei seguirlo nei suoi lavori, perché merita tantissimo ♥
      E ora... possiamo dedicarci alla novel, sono davvero curioso di leggerla e di capire ciò che sarebbe dovuto essere Revive in realtà xD
      A presto e grazie mille a te! :)

      Elimina