venerdì 23 giugno 2017

Boku wa Ashita, Kinou no Kimi to Date Suru - My Tomorrow, Your Yesterday


*DETTAGLI*

Titolo: My Tomorrow, Your Yesterday / Tomorrow I Will Date With Yesterday's You 
 Titolo Originale: ぼくは明日, 昨日のきみとデートする
 Titolo Romanizzato: Boku wa Ashita, Kinou no Kimi to Date Suru
 Genere: Romantico
 Anno: Dicembre 2016
 Diretto da: Takahiro Miki
 Tratto dal Romanzo di: Tomoko Yoshida
 Durata: 111 minuti

*CAST*

♥ Fukushi Sota è Minamiyama Takatoshi
 Komatsu Nana è Emi Fukuju
♥ Higashide Masahiro è Ueyama Shoichi
♥ Otaka Akira è il padre di Takatoshi
♥ Miyazaki Yoshiko è la madre di Takatoshi

*TRAMA*

In un giorno qualunque, mentre è sul treno per andare all'università, Takatoshi si innamora a prima vista di Emi, una ragazza dall'aspetto dolce e timido.
Senza pensarci la segue alla fermata della stazione e le rivela i suoi sentimenti dando così inizio alla loro storia d'amore. Tragico o inverosimile che sia Emi sembra nascondere un segreto che dovrà a tutti i costi rivelare al suo innamorato.

*Al Di Fuori del Tempo, C'è Una Stella Che Si Chiama "Amore"*

Tratto dal celebre romanzo di Tomoko Yoshida, "My Tomorrow, Your Yesterday" è la storia d'amore senza tempo di due adolescenti che cercano di superare il più grande degli ostacoli pur di passare anche un solo minuto di più insieme. 

Il mondo di Emi, di per sé sconosciuto a Takatoshi, si rivela per il loro rapporto un'arma a doppio taglio, in quanto potrebbero perdere quei sapori e quelle frivolezze che si possono avere solo con il primo amore. Il futuro di Takatoshi e il passato di Emi si fondono in un tutt'uno creando una storia un po' complessa, ma allo stesso tempo coinvolgente.
È possibile che la storia dei due mondi possano confondere lo spettatore (come è successo a me X°D), perché noterete durante il film un'altalenarsi di passato e futuro che in un primo momento vi porteranno a dire: "Mica ho capito che fanno sti due!" Eppure riuscirete ad arrivare fino alla fine con una lacrimuccia assicurata.

Uno dei milionesimi film in cui Fukushi Sota interpreta il ruolo di un ragazzo romantico e un po' impacciato, spalleggiato dalla nuova stella dello schermo giapponese Komatsu Nana, che abbiamo avuto modo di vedere nel mini drama di successo "Kurosaki kun no Iinari ni Nante Naranai", seguito poi da un film cinematografico. L'alchimia tra i due l'ho trovata appena percettibile, forse perché, nonostante mi piaccia molto Sota nei suoi ruoli, dovrebbe usare meglio le labbra per altro, non solo per parlare! MA... posso ancora giustificarlo perché è giovane quanto un cerbiattino che ha mosso i primi passi, quindi c'è ancora speranza che l'ormone si desti e faccia scintille *o*
Un po' meno convinta su Nana che non riesco ancora a farmela stare simpatica al 100% ma che presumo possa diventare la nuova prezzemolina del Sol Levante... Sempre meglio lei di tante altre, questo è sicuro ç^ç



℘.s. Vi ricordiamo come sempre che per poter scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com (scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama)
U & I ☏ risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram!

74 commenti:

  1. Lo aspettavo da tanto, bellissimo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, torna a dirci se ti è piaciuto. :)

      Elimina
  2. Sotaaaa, ma perché solo genere romantico? Perché? Perché? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda ç____ç
      Sarebbe bello vederlo in un altro ruolo, ogni tanto!

      Elimina
    2. Già ç_ç a parte Kamen Rider e As the Gods Will poi ha fatto solo film e serie sentimentali ç_ç

      Elimina
  3. Grazie, vi scrivo subito
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di vederlo e devo ammettere che mi è piaciuto molto! Non avevo letto la scheda di presentazione (avevo solo visto il rilascio) e quindi non sapevo ci fosse una componente fantastica. Mi ha colto di sorpresa e ad un certo punto ho effettivamente pensato anch'io "Mica ho capito che fanno sti due!" XDD Poi ho deciso di non stare a pensarci troppo e di non farmi tante domande, perché nella mia esperienza i film con "sbalzi temporali" (anche quelli americani con budget stellari) sono sempre pieni di incongruenze. Diciamo che è un argomento difficile da gestire! XDD
    Ho quindi "staccato il cervello" e mi sono lasciata trascinare dall'emozione, finendo con l'appassionarmi. Il film scorre piacevole e interessante e i protagonisti mi sono piaciuti.......anzi a dire il vero io vado controcorrente e confesso che ho preferito lei a lui! L'ho trovata molto carina ed espressiva.
    Nel complesso credo che abbiate scelto un progetto interessante.
    Vi ringrazio come sempre per il vostro impeccabile lavoro.
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olivia!
      Te lo sei visto a scatola chiusa, in pratica. Credo sia la cosa migliore, in questo modo non ci si crea nessuna aspettativa e ci si gode meglio la visione.
      Credo che il problema di Sota, come ha detto Mary poco più sopra, sia il fatto che gli fanno fare sempre gli stessi ruoli, sempre lo stesso genere... così non riusciamo a vedere le sue vere capacità, secondo me.
      Grazie per i complimenti. <3

      Elimina
    2. Ciao Olivia!!
      Hai fatto bene a non leggere, almeno hai avuto il fattore sorpresaXD
      Siamo tutti sulla stessa barcaXD Anche io mi sono ritrovata a pensarlo:"ma cosa stanno facendo sti due?"XD Consiglio:meglio non starci a pensare,ci si rovina la visione e si guadagna solo un terribile mal di testaXD Provato sulla mia pelleXD
      Mi piacciono un sacco le storie di questo genere,salti temporali,dimensioni parallele...e anche questa volta stavo li a cercare di seguire la storia, ma ad un certo punto i conti non tornavano piùO_o Allora ho spento il cervello e l'ho preso così com'èXD
      Sota non mi piace proprio,c'è poco da fare -.- Lei... un po' meglio:)
      Grazie a te per i complimenti:)

      Elimina
  5. Ho appena finito di vederlo. Questa volta non ho molto da dire. Ho trovato la storia molto dolce (forse troppo per i miei gusti) e forse per questo mi ha annoiata un po. Ho visto storie più o meno simili in passato: il vecchio Ladyhawke, la casa sul lago del tempo, Your Name e il drama coreano Tomorrow with you (forse il più simile come storia). Tutti film che ho amato e tutte storie che mi hanno emozionata, ma non so perchè con questo film non mi è scattata la scintilla. Non avendo visto altre opere interpretate da Sota, devo dire che mi è piaciuto molto nella sua parte ed anch'io ho trovato molto espressiva la ragazza. Nel complesso una bella storia e un film ben riuscito (sarà che devo cambiare genere io?!). Grazie mille anche per questo lavoro <3 e scusate per le poche parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta,
      credo che quando si vedono troppi film/drama sullo stesso genere, dopo un po' arrivano un po' a noia. Di base, la storia è sempre quella, la novità non c'è più e l'entusiasmo non è più quello delle prime volte.
      Ammetto che anche a me non ha suscitato molte emozioni, anche perché ho trovato la spiegazione dei "viaggi temporali" un po' sconclusionata. >_<
      Non scusarti per le poche parole ;) prego ♥

      Elimina
    2. ok allora non sono l'unica a non aver afferrato bene il filo dei viaggi temporali di sti due. Dopo una vita che guardo Doctor Who qualcosa dovrei capirla XD ma come te anche io ho trovato la spiegazione un po sconclusionata, come se la parte fanta-scientifica della trama cercasse di arrampicarsi sugli specchi. Ma alla fine il film non era male, un po lento e confuso ma piacevole. Grazie <3

      Elimina
    3. Ciao Marta!
      Credo sia normale quando se ne vedono tanti trovare una storia che catturi è sempre più difficile-.- A me sta succedendo spesso>.<
      No,tranquilla non sei l'unica a non aver capito bene,è proprio la storia che è confusa ad un certo punto -.-
      Comunque il film se lo si vede senza pensarci troppo non è male:)
      Non scusarti, anzi grazie per il commento^^

      Elimina
    4. No, anzi, sei in ottima compagnia Marta! XD
      Hanno fatto questa scelta particolare del "loop temporale" che non condivido, ad essere onesta. Ma, come hai detto tu, è stato comunque piacevole!
      Prego ♥

      Elimina
  6. ciao.
    finito di vedere,è molto carino e piacevole da guardare
    leggendo la trama, avevo pensato a tre cose,e dopo circa 10 minuti ho capito quale fosse,in questo modo, non è stato difficile seguirlo.
    inoltre se non si pensa alla questione spazio-tempo,ci si risparmia un bel mal di testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, ecco hai centrato il punto. XD
      Come ho detto sopra, il discorso spazio-temporale è stata spiegata un po' male... però, perlomeno, loro erano dolci insieme, ci si passa sopra, via. xD

      Elimina
    2. Ciao Giovanna!
      Tutto sommato il film è carino e se non ci si sofferma sulla questione dello spazio-tempo... si può evitare anche il mal di testaXD
      Grazie per il commento^^

      Elimina
  7. L'ho appena scaricato..ho cercato ovunque questo film che dalla trama mi aveva incuriosito e finalmente potrò vederlo grazie a voi..scriverò non appena l'avrò visto. non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  8. Allora cosa ne penso? Molto carino e con la solita vena triste dei film giapponesi, ma sapete che non ho ancora capito niente del film? Mi sono persa tra passato e futuro e non ho capito quante volte si sono incontrati, insomma sono confusa! Lei 35enne lo salva da bambino, lui 35enne salva lei da bambina, fin qui ci sono vivono al contrario... poi non ho capito pi nulla :( . Se qualcuno in sintesi mi spiega il dopo.... Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      vai tranquilla, che durante la spiegazione mi sono persa anche io. XD
      Di base loro non potranno mai vivere insieme. Lui salverà lei quando avrà 35 anni e viceversa. Possono incontrarsi solo nel "mezzo" (a vent'anni) e solo per 30 giorni. .-. e questa cosa si ripeterà all'infinito, dato che il passato ed il futuro si sono "mescolati".
      Non la trovo una cosa sensatissima ma tant'è... questo passa il convento. XD
      Non so se sono riuscita a spiegartelo bene ma... davvero, è molto contorta la cosa per me! @_@

      Elimina
    2. Oddio grazie ma lo stesso non ho capito come fa a ripetersi all'infinito , visto che i vent'anni vengono una sola volta :D comunque il film in se è carino potevano dargli una trama meno contorta :D .Milena

      Elimina
    3. Ciao Milena!!
      Purtroppo oltre la spiegazione che ti ha già dato Johanno non so-.-
      La cosa che non mi torna infatti è proprio questo... la storia si ripete all'infinitoO_O
      Perché? Lei vive in un'altra realtà ma è parallela a quella di lui,la vita ha comunque un inizio e una fineO_o
      Film carino ma poco chiaro -.-

      Elimina
    4. Vivono in due realtà parallele ma il tempo scorre al contrario. E, in qualche modo, questa cosa crea un "loop temporale".
      È una cosa abbastanza difficile da spiegare.
      Dovrei ritrovare un episodio di The Flash dove parlano di una cosa simile, lì l'avevo capita. X°°°D

      Elimina
  9. sembra interessante ^_^ mi ispira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia, Angela! :3

      Elimina
    2. Ciao Angela,spero ti piaccia^^

      Elimina
  10. Grazie per i fantastici sub! Aspettavo da un po' di poter vedere questo film sia per Sota, uno dei miei attori jappo preferiti insieme a Ryunosuke Kamiki e a Takeruh Sato, sia per la trama un po' particolare. E non sono rimasta delusa :) Il film è forse a tratti un po' lento, ma la storia d'amore dei due è davvero romantica e struggente. Lei non mi dispiace, ma come detto da altre, non mi ha ancora convinta al 100%. Diciamo che la vedo molto bene quando deve fare la ragazza allegra, un po' meno forse nei momenti drammatici... ma è giovane e maturerà, ne sono convinta. Grazie ancora per il vostro lavoro ragazze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, alla fine sei riuscita a vederlo! **
      Se si guarda solo la storia d'amore, sì, è piaciuta molto anche a me. Insieme erano davvero dolci. È tutto il contorno che ho fatto fatica a seguire, come dicevo alle ragazze nei commenti sopra al tuo!
      Sota l'ho visto in altri film e lo trovo sempre un po' "rigido" nella recitazione, lei è la prima volta che la vedo e non mi è dispiaciuta.
      Grazie a te per il commento. ^_^

      Elimina
    2. Ciao Rita!
      Sono contenta ti sia piaciuto:)
      Il lato romantico è molto carino, peccato che il resto della storia sia un po' confusa>.<
      Sì,credo che con il tempo lei maturerà,anche io l'ho trovata meglio nelle scene allegre. In quelle tristi era troppo rigida -.-
      Grazie a te per essere passata a commentare^^

      Elimina
  11. Ciao!
    Visto ieri sera, l'ho trovato davvero carino, un po' confuso ma emozionante�� poi c'era Sota che era troppo kawaii��
    Grazie per i sub, era da tanto che lo volevo vedere. ありがとう��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika!!
      Sono contenta ti sia piaciuto,è un film molto romantico:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    2. Prego Marika!
      La storia d'amore è molto dolce e struggente, visto che non potranno mai stare insieme. >_<
      Grazie del commento! :3

      Elimina
  12. troppo bello grazie per i sub bellissimo

    RispondiElimina
  13. Ciao!!
    Prego,sono contenta ti sia piaciuto^^

    RispondiElimina
  14. Sono ancora perplessa e confusa con la spiegazione, tantè che ho messo in pausa quando spiegavano alla lavagna^^... insomma si ritroveranno solo nel mezzo e per poco tempo... poracci, che vita di m.... (scusate^^)
    sinceramente pensavo tutta un'altra storia che questa storia alla The Flash ahahah
    Mi ha spiazzata però il film non è male, sinceramente ho visto il film per lui, di cui ho visto parecchi suoi progetti ><
    Grazie come sempre per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura, non so se ti può consolare ma non sei l'unica ad essere rimasta perplessa da questa storia.
      Con il tuo "che vita di m..." non potevi spiegarlo meglio, sul serio. XD
      Tolta la parte sconclusionata, comunque, è un film tenero. :3
      Grazie a te! **

      Elimina
    2. Ciao Sakura!
      Sei in buona compagnia,non sei la sola ad essere rimasta perplessaXD
      Sì,è un destino triste il loroç_ç
      Comunque il film, a parte confusioni varie, ha una bella storia romantica:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
  15. Grazie infinite per aver subbato questo film!!!! Siete eccezionali..Non vedo l'ora di vederlo!!! Sono sicura che sarà stupendo!!! Vale ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Vale *___*
      Torna a dirci le tue impressioni su qusto filmuccio! :3

      Elimina
    2. Sicurissimo ������

      Elimina
    3. Ciao Vale!
      Prego,spero ti piaccia*-*
      Facci sapere^^

      Elimina
  16. ok stavolta sono stata celere e il movie scaricato ieri, visto questa notte... impressioni: bello ma se si perde anche solo una scena rischi di non comprendere appieno la trama...
    lui sembra timido timido inizialmente, lei qualcosa di più, e poi boum! la sorp
    resa del tempo, certo che per lui non è stato facile comprendere, per lei non è stato facile viverlo, ma alla fine credo che troveranno un modo per essere assieme e non lasciarsi.
    grazie per chi deciso di tradurlo, e per un ottimo lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rtr!
      Anche a me dava l'impressione di essere timidissimo, ma quando si è dichiarato in quel modo, mi son detta: "alla faccia del timido". Ma era una cosa del tipo: o adesso o mai più!
      Però sì, il fattore temporale, ci ha fatto perdere un po' purtroppo!
      Grazie a te per essere passata a commentare. ♥

      Elimina
    2. Ciao!
      Timido ma poi si è svegliatoXD Quando si sta alle strette il coraggio viene fuori*-*
      Hai ragione, ma per quanto posso essere stata attenta.. sono andata in confusione lo stessoXD
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
  17. Marta Cappannari: Ho appena finito di vederlo, è molto dolce e romantico però è un po contorto, ho fatto fatica a capire questa cosa dei tempi differenti..e non ho nemmeno ben capito come sia andata a finire O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!
      Credo che ognuno possa interpretarlo come vuole. A me l'idea che non potranno mai stare insieme, solo in quel breve lasso di tempo, quando i due tempi si incontrano. >_<

      Elimina
    2. Ciao Marta!
      Da quello che ho capito, si incontreranno solo per pochissimo tempo nel corso della vita u_u

      Elimina
  18. Ciao!!!! Ho visto ieri il film..innanzitutto inizio con il farvi i complimenti per il vostro lavoro ^v^ mi è piaciuto molto e anche il film non mi è dispiaciuto nonostante abbia pensato che l autore fosse un sadico XP che è riuscito a creare qualcosa di assurdo per loro..tristissimo..anche se colpisce che loro consapevoli vanno avanti nonostante tutto talmente quello che provano l'uno per l'altra è forte..Sota adorabile come sempre e merita sempre ogni visione con lui!!!! Ancora complimenti!!! Alla prossima..Vale ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!
      Grazie per i complimenti^^
      Ahahah sì,hai trovato il termine giusto,l'autore è un sadicoç_ç Cosa gli hanno fatto di male sti poveri protagonisti?XD
      Veramente un destino infeliceç_ç
      Comunque loro due sono stati carini:)
      Alla prossima^_^

      Elimina
    2. Ciao Vale,
      grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro. ♥
      Abbiamo avuto più o meno lo stesso pensiero, anche se a me dava l'idea di essersi fatto di qualche sostanza stupefacente per aver pensato ad una cosa così contorta e cattiva >__<!
      Però, sì, i due ragazzi sono molto coraggiosi a voler portare avanti questa cosa. ç_ç

      Elimina
  19. Ciao..finalmente l'ho visto..devo dire che concordo sul fatto che lui faccia sempre quel genere di protagonista, un pò impacciato, molto innamorato..a tratti fin troppo sdolcinato ma forse mi sta talmente simpatico lui che lo sopporto. Mi aspettavo che fosse una storia d'amore come tante..anche noiosa..e invece non appena lui scopre il quadernetto e legge il contenuto da lì ho cominciato a scervellarmi su quale fosse il senso di tutto. Ho provato a darmi tremila spiegazioni su questo strano scorrere del tempo senza senso..che per lei va in rewind..davvero ho passato tutto il tempo a scervellarmi..pensavo di essere arrivata ad una conclusione logica e poi invece non aveva senso..per cui ho concluso pensando semplicemente ad un non senso..proprio senza senso..riguardo un flusso temporale che non si spiega manco a mazzate..per rendere impossibile un amore..senza creare drammi banali o altre robe più comuni e più viste. Non ho visto il ripetersi infinito degli eventi..piuttosto ho inteso ke loro possono vivere la loro storia solo per quel periodo..poi dico..avrebbero potuto farsene una ragione e trovare un altro/a innamorato/a..ma questa è una visione più cinica della trama..detto ciò a me è piaciuto tantissimo..perchè non mi ha annoiata per niente..dato che ho passato il tempo a cercare di trovare una spiegazione..ha fatto lavorare il mio cervello..ho trovato adorabile la spalla..che aveva fatto kou in haru ride..tutto sommato è valsa la pena vederlo. Vi ringrazio davvero perchè grazie al vostro lavoro ho potuto vederlo. ^v^ e scusate il poema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!
      Eh sì, si sono fossilizzati su questo personaggio per Sota. Per carità, è tanto dolce in questi ruoli ma... cambiare ogni tanto non guasterebbe! :P
      Secondo me quando un drama o un film ci fa scervellare (in senso buono, come in questo caso XD) significa che ha fatto centro. Se fosse stato noioso, nemmeno ci avremmo perso tempo per ragionarci sopra.
      In effetti per semplificare la faccenda, era meglio andare ognuno per la propria strada. Ma il loro amore è troppo forte ed hanno deciso di soffrire praticamente per... sempre. D:
      Prego e grazie e te per il commento ♥

      Elimina
    2. Ciao Mary!
      Eh sì, sta facendo sempre ruoli del genere, variare un po' non sarebbe maleXD
      Più ci si pensava e più la logica andava a farsi benedireXD Ad un certo punto ho smesso di pensarci e ho continuato a vederlo senza farmi domandeXD
      Di solito mi piace smuovere il cervello durante le visioni, ma se non arrivo a conclusione... un po' d'amaro in bocca rimane>.<
      Comunque il film scorre tranquillo:)
      Grazie a te per il commento^_^

      Elimina
  20. no ma fatemi capire ...davvero la tizia si chiama Nana Komatsu ? ahahaha non ci posso credere ma a che pensavano i suoi genitori ? scusate il commento non c'entra niente e verrò a farne uno vero quando avrò visto il film ,che oltretutto mi incuriosisce tantissimo, ma proprio sono rimasta come un pesce lesso credendo di aver letto male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? XD
      Se ti riferisci alla Nana Komatsu del manga, diciamo che è lei che ha copiato il nome dell'attrice. Il manga è uscito nel 2000 e l'attrice è nata nel 1996. X°°D
      Ti aspettiamo allora! Buona visione!

      Elimina
    2. Ahahah sarà un casoXD
      Spero ti piaccia,facci sapere^_^

      Elimina
  21. Film tutto sommato gradevole, forse un pò troppo romantico per i miei gusti; anch'io ho trovato la spiegazione sui viaggi del tempo un pò sconclusionatà e forzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agostino!
      Effettivamente, la storia d'amore è molto "smielata" ma data la trama, non poteva essere diversa!

      Elimina
    2. Ciao Agostino!
      Beh sì,è di quei film romantici al 100%XD
      Ecco, forse solo l'autore saprebbe dare una logica alla storiaXD

      Elimina
  22. Il futuro che conosci tu, e' il passato che conosco io.
    La chiave per capire sta tutta li. Effettivamente la spiegazione che da lei, lascia qualche lacuna. Pero' il fatto che sparisce dalla stazione, fa capire che lei torna nel suo mondo, mentre quando spiega le cose dice che a 5 anni si e' trasferita nel mondo di lui. Allora lei aveva 5 anni e lui 35. Eppure quando lei ha 15 anni che lui la va a trovare e' nel suo mondo altrimenti non potrebbe trovarla. Guardando la lavagna che scrivono l'unico momento in cui le loro eta' coincidono sono appunto i 20 anni. Devo dire che la Komatsu qui non mi e' dispiaciuta, forse gli hanno fatto fare un corso di recitazione. Fukushi Sota mi piace molto come attore ed e' perfetto in questi ruolo del dolce Takatoshi. La loro freddezza e' tipicamente giapponese, i giapponesi sono cosi nella realta'.
    Se volete vederlo vederlo in un ruolo un po diverso dal solito guardatevi kamisama no iuu toori un film di Takeshi Miike.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nobuta!
      Sì, il concetto di base l'ho capito... siccome vivono in tempi differenti, uno nel futuro e l'altra nel passato, non potranno mai stare insieme. L'unico momento che "combacia" è quello dei loro 20 anni. Che amarezza >_<
      Nemmeno a me lei è dispiaciuta!
      Credo che vedrò il film che hai consigliato, voglio proprio vedere Sota in altre vesti, grazie!

      Elimina
    2. Ciao Nobuta!
      Sì,quello si è capito,la cosa poco chiara era sul ripetersi degli eventiO_o Come se loro avessero modo di rivivere più volte l'unico momento in cui s'incontrano, cioè a 20 anniO_o
      L'ho visto eccome il filmXD Qui non poteva fare il romanticoXD

      Elimina
    3. credo che abbia modo di riviverlo una volta sola, per il discorso del tempo che scorre al contrario. La prima volta e' nel passato di lei, la seconda volta e' nel futuro di lui. Per questo dicevo che lei e' tornata nel suo mondo. Lo ha fatto per poter rivivere quei 30 giorni, o almeno io l'ho capito cosi.

      Elimina
  23. beh si e' una storia triste, ma sempre meglio dei calssici shojo cvhe fanno ultimamente. Tutti uguali e noiosi. Questa e' comunque una bellissima storia d'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione!
      Dico così ma comunque adoro le storie tristi lol
      Qui, poi, c'è il fattore "fantasy" che ti tiene impegnata per seguire il ragionamento e la storia.

      Elimina
  24. Davvero incantevole e profondamente delicato.
    L'ho apprezzato moltissimo, grazie!

    Miura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miura, sono contenta ti sia piaciuto!
      Grazie a te ^_^

      Elimina
    2. Ciao Miura!
      Sono contenta di leggerlo*-*
      Grazie a te per il commento^^

      Elimina